Contact

EN|DE|IT|where is bice

Bicebicycles of Dario Colombo – V.A.T. No: 03645090139

Registered to Confartigianato Imprese

Via Cesare Battisti n°19

Verderio, Italy – 23879

email: dario@bicebicycles.com

phone: 0039-333-67-27-966

EN

 

Before Contacting Me

All frames are designed based on your specific measurements, each frame is custom-made just for you.

So,

If you are interested in ordering a frame or would like to know more (about ordering, a specific quote, or just have a few questions), I would be happy to answer all of your questions.

If you would like to come and visit me in my workshop, I would be very happy to have you and would love to talk about bicycles over an espresso or a glass of wine.

DE

 

Jeder Rahmen wird individuell auf den Kunden und seine Wünsche zugeschnitten.

Wenn Sie also interessiert an meiner Arbeit sind und außerdem den Wunsch haben mich zu besuchen, dann sein Sie mein Gast. Wir können viel über Rahmen und meine damit zusammenhängende Arbeit sprechen.

IT

Tutti i telai sono fatti su misura del ciclista e su particolari esigenze meccaniche e stilistiche. E che tu ci creda o no… amo questa cosa. quindi amo il mio lavoro.

Quindi

se ti piacciono le mie creazioni e come lavoro non farti problemi a contattarmi (sia per un ordine, per un preventivo per semplici domande di curiosità) e ti assicuro che avremo varie opportunità di confrontare le nostre idee, sia al telefono che via mail. Se poi decidi di passare a trovarmi sappi che le visite sul luogo di lavoro sono ben gradite: oltre a questioni riguardanti bici e telai parleremo anche di tannini e luppoli (oppure di essicazione e coltivazioni di foglie di thè e caffè).

Però

Se mi contatti proponendo di tenere bassi i prezzi “i tubi te li procuro io che li pago meno”. non hai capito una sega dalla vita: vai dal panettiere ogni mattina con la farina in mano?(cit. op.)

Puntualizzato questo

se hai dubbi su geometrie, tubazioni, materiali, Accademia della Crusca, Down Jones, cosa c’è dopo la morte,… non farti problemi a chiedere. Ti fornirò il mio punto di vista (non ho ancora provato a morire quindi su quest’ultimo ammetto che la mia esperienza sia leggermente lacunosa ).

where is bice

 

2 replies to Contact
  1. Ciao ragazzi mi chiamo Roberto..sono un ragazzo di Cesena rimasto disoccupato da un paio di mesi e per portare a casa un po di pane mi sono messo a trasformare bici. Lo faccio nel piccolo garage di mio padre e tutto sommato sono soddisfatto di ciò che esce fuori. Sono rimasto molto colpito dai vostri consigli per contattarvi senza rompervi i coglioni..davvero geniale!!!! Stringendo, sono curioso di sapere dove producete e magari venire a trovarvi! Mi piace vedere come nascono le bici! Senza farvi perdere altro tempo vi auguro buon lavoro! Hang loose \,,,/

Leave a Reply